Vallarsa Notizie

Nato nel 1993 è il notiziario comunale. In due edizioni annuali (giugno e dicembre) "Vallarsa Notizie" raggiunge i vallarseri in ogni angolo del mondo. All'interno del periodico, le novità dall'amministrazione comunale, dalle scuole, dalla biblioteca, dalle parrocchie. Ampio spazio viene dato alle associazioni per presentare la loro attività e ai lettori che forniscono un prezioso contributo.

I numeri precedenti del notiziario sono consultabili in versiona cartacea nella Biblioteca comunale.
Il comitato di redazione di Vallarsa Notizie sta predisponendo il nuovo numero del notiziario comunale.
Chi fosse interessato a pubblicare articoli, poesie, racconti, foto può farlo inviando il tutto all'indirizzo: vallarsanotizie@comune.vallarsa.tn.it

Per informazoni vallarsanotizie@comune.vallarsa.tn.it

Scarica il PDF dell'ultimo numero o cerca i numeri precedenti.

Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 24 Maggio 2016