Vallarsa estate - Un calendario con oltre 80 eventi

Vallarsa estate

Un calendario con oltre 80 eventi

Sono oltre 80 gli appuntamenti dell’estate in Vallarsa. Occasioni di festa o riflessioni, momenti culturali o ricreativi che, come è ormai tradizione, il Comune di Vallarsa raccoglie nel calendario estivo “Vallarsa estate”.

Un libretto distribuito in valle e diffuso sul web che nasce con lo scopo di raccogliere tutte le iniziative organizzate in Vallarsa. È uno strumento che permette alle associazioni, che propongono e danno vita alla maggior parte delle manifestazioni, di confrontarsi davanti a un calendario. È, allo stesso tempo, libretto comodo per chi vive in valle per non scordare nemmeno un appuntamento in programma e strumento di promozione.

Poche le righe dedicate ad ogni evento, proprio perché lo scopo è quello di essere un promemoria. Siti web, i social network, i materiali specifici saranno preparati per le varie occasioni.

Gli eventi sono quelli organizzati dal Comune e dalla biblioteca e dalle associazioni della valle, dal consorzio di operatori turistici e da altri enti che operano in valle.

Qui potete sfogliare il libretto:

In allegato illustrazione di Alice Robol.

Lunedì, 13 Maggio 2019