Consultazione popolare sulla realizzazione dell'autostrada Valdastico A31 nelle Valli del Leno

È stato deliberato all’unanimità  dai Consigli Comunali di Vallarsa Trambileno e Terragnolo l’istituzione di una consultazione popolare sulla realizzazione del prolungamento della Valdastico Nord attraverso i territori delle Valli del Leno.

La consultazione verrà svolta recuperando un metodo antico in uso nelle valli del Pasubio: la balotazione (da cui ballottaggio). Gli elettori utilizzeranno delle palline bianche e nere per esprimere se sono favorevoli o contrari alla realizzazione del prolungamento dell’A31.

Domenica 24 novembre la popolazione dei tre comuni sarà chiamata a votare.

Giovedì, 17 Ottobre 2019 - Ultima modifica: Mercoledì, 13 Novembre 2019

Questionario di valutazione