Servizio civile in Vallarsa

Hai tra i 18 e i 28 anni?

Puoi partecipare al #ServizioCivile.

Anche il Comune Di Vallarsa ha un progetto per te.

Ti potrai occupare di promozione degli eventi che si svolgono sul territorio comunale e della cura della comunicazione interna tra enti, operatori economici, associazioni di volontariato che operano sul territorio al fine di contribuire alla nascita di collaborazioni tra i soggetti coinvolti e portarli a fare squadra verso un obiettivo comune di promozione del territorio.

Si occuperà delle visite guidate al Museo Della Civiltà Contadina e nei siti turistici e storici di interesse e di organizzare e promuovere attività e manifestazioni. Potrà anche concentrarsi sulla riscoperta, valorizzazione e gestione degli archivi storici della valle.

Scopri come candidarti, entro il 30 settembre, http://www.serviziocivile.provincia.tn.it/

Mercoledì, 12 Settembre 2018