AVVISO - CALAMITÀ TRENTINO 2018 - Contributi e indennizzi a favore dei soggetti danneggiati!!! Si ricorda che Con deliberazione della Giunta provinciale n. 2453 del 21 dicembre 2018 la Provincia ha approvato i criteri e le modalità di concessione dei contributi/indennizzi in favore dei soggetti privati danneggiati dall’evento calamitoso che ha colpito il Trentino nei giorni 27-30 ottobre 2018. Il termine per la consegna delle domande è stato prorogato fino al 1 aprile 2019.

⚠️ATTENZIONE! La documentazione consegnata ai Comuni nei giorni successivi alla calamità era finalizzata ad una prima stima dei danni e non costituisce domanda di contributo. Per ottenere il contributo è necessario presentare apposita domanda secondo le modalità indicate al seguente link:http://www.informa.provincia.tn.it/scadenze_avvisi/pagina250.html?fbclid=IwAR06jytJjTGAv9-eBer0t4cbr9IXrvsqmnK50YQIlsMIvMs6b_yiFnw2rqc

Mercoledì, 27 Febbraio 2019