Avviso ricognizione danni emergenza maltempo 27 - 30 ottobre 2018

SEGNALAZIONE DANNI MALTEMPO

Si invitano i privati e le imprese del Comune di Vallarsa che hanno subito danni agli immobili, agli autoveicoli o danni economici (p.es. chiusura dovuta ad assenza luce) di segnalarlo al Comune di Vallarsa - ufficio tecnico Edilizia Privata entro sabato 17 novembre, con le modalità descritte nell'avviso. Questo per permettere la stima complessiva dei danni e trasmetterla alla Protezione Civile per poter quantificare eventuali aiuti e rimborsi legati allo stato di emergenza. A chi avesse avuto spese per ripristino e messa in sicurezza consigliamo di conservare le fatture per poter eventualmente avere accesso a rimborsi qualora definiti in futuro.

Giovedì, 08 Novembre 2018