Avviso disco orario

Si comunica che con l’installazione della segnaletica verticale, da oggi entra in vigore l’ordinanza 18/2018, che istituisce il disco orario sul parcheggio di fronte alla Cassa Rurale a Raossi. Tale provvedimento è stato preso per favorire l’uso degli altri parcheggi del paese per le persone che sostano per tutto il giorno (dipendenti comunali, scuole, negozi e attività) favorendo chi invece si reca a Raossi per commissioni più brevi (spesa, cassa rurale, ambulatorio medico, farmacia).

La sosta è consentita dalle ore 8.00 alle 12.30 dal lunedì al sabato per periodi di 90 minuti (1 ora e mezza) con obbligo di esposizione del “disco orario”, negli stalli antistanti la Cassa Rurale e l’ex officina Raoss. Nei pomeriggi, la domenica e nei giorni festivi la sosta rimane libera.

Lunedì, 21 Gennaio 2019