In questa sezione sono presenti gli avvisi del Comune di Vallarsa

Avviso disponibilità casetta al Passo Pian delle Fugazze

Avviso pubblica selezione per formazione graduatoria

• PUBBLICA SELEZIONE PER SOLI TITOLI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER L’ASSUNZIONE CON RAPPORTO A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE NELLA FIGURA PROFESSIONALE DI “ADDETTO AI SERVIZI AUSILIARI” – CAT. A) - POSIZIONE UNICA -.

• Scarica il file (File application/pdf 1,24 MB)
  • Data dell'avviso: 16/05/2018

Avviso pubblica selezione per formazione graduatoria

• PUBBLICA SELEZIONE PER SOLI TITOLI AI FINI DELLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER L’ASSUNZIONE CON RAPPORTO A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE NELLA FIGURA PROFESSIONALE DI CUOCO SPECIALIZZATO – CAT. B) – LIVELLO EVOLUTO.

• Scarica il file (File application/pdf 1,26 MB)
  • Data dell'avviso: 16/05/2018

CONTRIBUTI PER ACQUISTO E RISTRUTTURAZIONE CASA

• Mercoledì 09 maggio ad Ala presso l'Auditorium della Cassa Rurale Vallagarina,  presentazione dei contributi per la ristrutturazione e acquisto casa, organizzato da Casse Rurali Trentine, Associazione Artigiani, Laborfonds e Provincia autonoma di Trento

Al seguente link si può scaricare il calendario completo degli incontri, il materiale informativo sui bandi e la modulistica

• Data dell'avviso: 24/04/2018

Il Servizio civile in Vallarsa

• Se sei un giovane che non sta lavorando, non sta studiando e non sta facendo tirocinio, puoi iscriverti anche al programma GARANZIA GIOVANI e scegliere il "servizio civile".

• Scarica il file (File application/pdf 208,39 kB)
  • Data dell'avviso: 12/04/2018

Garanzia Giovani, aperte le iscrizioni

• Hai finito di studiare e non hai ancora lavoro?

Iscriviti a Granzia Giovani

• Data dell'avviso: 27/03/2018

Guida pratica per l'organizzazione di eventi e manifestazioni

• ​Questa  guida operativa è stata pensata con lo scopo di chiarire la procedura da seguire da parte di chiunque voglia organizzazione eventi e manifestazioni, ai fini di un'efficace realizzazione e di una buona riuscita degli stessi sul territorio comunale.

• Scarica il file (File application/pdf 199,29 kB)
  • Data dell'avviso: 14/03/2018

Avviso servizio assistenza fiscale compilazione modello 730