In questa sezione sono presenti gli avvisi del Comune di Vallarsa

Avviso affido sgombero neve

• L'Amministrazione comunale intende affidare lo sgombero neve per la prossima stagione invernale a ditte locali.

Chi fosse interessato è invitato a presentare domanda in Comune presso l'ufficio protocollo o inviando all'email vallarsa@legalmail.it entro venerdi  28 settembre 2018 ad ore 12.00, presentando la documentazione a dimostrazione dell’omologazione dei propri mezzi.

• Data dell'avviso: 14/09/2018

Servizio civile in Vallarsa

• Hai tra i 18 e i 28 anni?

Puoi partecipare al #ServizioCivile.

Anche il Comune Di Vallarsa ha un progetto per te.

Ti potrai occupare di promozione degli eventi che si svolgono sul territorio comunale e della cura della comunicazione interna tra enti, operatori economici, associazioni di volontariato che operano sul territorio al fine di contribuire alla nascita di collaborazioni tra i soggetti coinvolti e portarli a fare squadra verso un obiettivo comune di promozione del territorio.

Si occuperà delle visite guidate al Museo Della Civiltà Contadina e nei siti turistici e storici di interesse e di organizzare e promuovere attività e manifestazioni. Potrà anche concentrarsi sulla riscoperta, valorizzazione e gestione degli archivi storici della valle.

Scopri come candidarti, entro il 30 settembre, http://www.serviziocivile.provincia.tn.it/

• Data dell'avviso: 12/09/2018

Visita a Strasburgo nel mese di ottobre

IL SENTIERO DELLE FRAZIONI della Vallarsa

VALLARSA ESTATE 2018

Ord. n. 18/2018 d’’istituzione della sosta regolamentata con disco orario in Fraz. Raossi

• Ord. n. 18/2018 d’’istituzione della sosta regolamentata con disco orario per la durata di novanta minuti dalle ore 8:00 alle ore 12:30 di tutti i giorni feriali per i parcheggi zona Cassa Rurale delle p.ed. 1411 e p.m. 2 della p.ed. 1445 in Fraz. Raossi

• Scarica il file (File application/pdf 3,08 MB)
  • Data dell'avviso: 05/07/2018

G G G La Grande Guerra per Giovani

Il Servizio civile in Vallarsa

• Se sei un giovane che non sta lavorando, non sta studiando e non sta facendo tirocinio, puoi iscriverti anche al programma GARANZIA GIOVANI e scegliere il "servizio civile".

• Scarica il file (File application/pdf 208,39 kB)
  • Data dell'avviso: 12/04/2018

Garanzia Giovani, aperte le iscrizioni

• Hai finito di studiare e non hai ancora lavoro?

Iscriviti a Granzia Giovani

• Data dell'avviso: 27/03/2018