In questa sezione sono presenti gli avvisi del Comune di Vallarsa

VALLARSA ESTATE 2018

Attivazione servizio Easypark parcheggi zona Pian delle Fugazze

• Si avvisa che dalla odierna è attiva la possibilità di pagare la sosta nei parcheggi a pagamento della località Pian delle Fugazze mediante l'app Easypark; è altresì variato il costo orario della sosta.

• Data dell'avviso: 05/07/2018

Ord. n. 18/2018 d’’istituzione della sosta regolamentata con disco orario in Fraz. Raossi

• Ord. n. 18/2018 d’’istituzione della sosta regolamentata con disco orario per la durata di novanta minuti dalle ore 8:00 alle ore 12:30 di tutti i giorni feriali per i parcheggi zona Cassa Rurale delle p.ed. 1411 e p.m. 2 della p.ed. 1445 in Fraz. Raossi

• Scarica il file (File application/pdf 3,08 MB)
  • Data dell'avviso: 05/07/2018

Avviso disponibilità per un posto a tempo indeterminato e pieno di custode Forestale cat. C livello base

• AVVISO DI DISPONIBILITÀ PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO PRESSO IL COMUNE DI VALLARSA DI UN CUSTODE FORESTALE”

CATEGORIA C – LIVELLO BASE ATTRAVERSO MOBILITÀ PER PASSAGGIO DIRETTO AI SENSI DELL’ARTICOLO 78 DEL CONTRATTO COLLETTIVO PROVINCIALE DI LAVORO 20/10/2003 DEL PERSONALE DEL COMPARTO AUTONOMIE LOCALI20.10.2003 E SS.MM.II.

• Scarica il file (File application/pdf 813,36 kB)
  • Data dell'avviso: 03/07/2018

GEOGRAFIE SUL PASUBIO Narrare i luoghi e i popoli Monte Pasubio (province di Trento e Vicenza) 15 luglio, 19-22 luglio 2018 Incontri • Passeggiate Trekking e Scuola estiva di reportage

• Dopo la bella esperienza dello scorso anno torna Geografie sul Pasubio con una seconda edizione ancora più ricca di incontri con reporter, scrittori, intellettuali e viaggiatori nazionali e internazionali.
    Al centro di tutto il tema del reportage narrativo e il racconto di luoghi e popoli – oltre che di temi importanti del presente – grazie allo sguardo e alla penna di importanti nomi del giornalismo e della cultura italiana e internazionale.

Si parlerà di montagne e territori che si stanno spopolando, di Corea del Nord, di Italia coloniale, dei grandi fiumi e canali come nuove strade per viaggiatori e ancora delle antiche vie riscoperte dai turisti/camminatori, di reportage di guerra, di Yemen, Siria, Afghanistan senza dimenticare l'Europa centrale e orientale. Si parlerà anche di Couchsurfing come nuovo modo per fare reportage specialmente in territori di difficile comprensione come Iran o Russia. Tra gli ospiti Domenico Quirico, Francesca Melandri, Stephan Orth, Karl-Markus Gauß, Andrea Pipino, Valerio Pelllizzari, Antonella Tarpino...

Gli incontri sono aperti a tutti con due anticipazioni il 15 luglio e quindi la fitta serie di appuntamenti dal 19 al 22 luglio.
    Per chi vuole vivere pienamente l'incontro e il dialogo con gli ospiti è stato pensato un trekking che dal 19 al 22 luglio collegherà tutti i luoghi degli incontri e permetterà ai partecipanti di stare a tu per tu con i relatori al di là degli interventi: è la Scuola estiva di reportage.
    Geografie sul Pasubio è un progetto dei Comuni del Pasubio (Posina, Terragnolo, Trambileno, Vallarsa e Valli del Pasubio) in collaborazione con Keller editore e si propone di trasformare una montagna di confine e scontro (Prima guerra mondiale) in luogo di ascolto e scoperta. Un luogo che torna ad essere confine simbolico attraverso il quale si muovono storie, libri e testimonianze da tutto il mondo.

Tutti gli incontri sono a partecipazione libera e gratuita.

Per maggiori informazioni su eventi, luoghi, percorsi e per iscriversi al trekking: www.geografiesulpasubio.it

• Scarica il file (File application/pdf 1,78 MB)
  • Data dell'avviso: 20/06/2018

Chiusura biblioteca comunale mattina del 15/06/2018

• Si comunica che la biblioteca comunale il giorno venerdì 15 giugno 2018 al mattino rimarrà chiusa; viene confermata l'apertura pomeridiana dalle ore 15 alle ore 18.

• Scarica il file (File application/pdf 53,39 kB)
  • Data dell'avviso: 14/06/2018

Incontro COLONIA ESTIVA il 18.06.2018 alle ore 20.30 presso la Sede municipale

G G G La Grande Guerra per Giovani

Il Servizio civile in Vallarsa

• Se sei un giovane che non sta lavorando, non sta studiando e non sta facendo tirocinio, puoi iscriverti anche al programma GARANZIA GIOVANI e scegliere il "servizio civile".

• Scarica il file (File application/pdf 208,39 kB)
  • Data dell'avviso: 12/04/2018

Garanzia Giovani, aperte le iscrizioni

• Hai finito di studiare e non hai ancora lavoro?

Iscriviti a Granzia Giovani

• Data dell'avviso: 27/03/2018