In questa sezione sono presenti gli avvisi del Comune di Vallarsa

Obbligo pulizia canne fumarie

• Si ricorda che la pulizia dei camini e delle canne fumarie è obbligatoria per legge, per ragioni di sicurezza, in base al D.P.d.G.P. d.d. 09/08/2012, n. 15-90/Leg.

Nella sezione Aree Tematiche - Edilizia Privata è presente la documentazione inerente tale necessità.

• Data dell'avviso: 12/11/2018

Il Servizio Civile

• Data dell'avviso: 12/11/2018

Navighiamo sicuri

• Internet: rischio o risorsa?

Centro culturale Moscheri Trambileno

• Data dell'avviso: 09/11/2018

Avviso ricognizione danni emergenza maltempo 27 - 30 ottobre 2018

• SEGNALAZIONE DANNI MALTEMPO

Si invitano i privati e le imprese del Comune di Vallarsa che hanno subito danni agli immobili, agli autoveicoli o danni economici (p.es. chiusura dovuta ad assenza luce) di segnalarlo al Comune di Vallarsa - ufficio tecnico Edilizia Privata entro sabato 17 novembre, con le modalità descritte nell'avviso. Questo per permettere la stima complessiva dei danni e trasmetterla alla Protezione Civile per poter quantificare eventuali aiuti e rimborsi legati allo stato di emergenza. A chi avesse avuto spese per ripristino e messa in sicurezza consigliamo di conservare le fatture per poter eventualmente avere accesso a rimborsi qualora definiti in futuro.

• Scarica il file (File application/pdf 69,26 kB)
  • Data dell'avviso: 08/11/2018

ELENCO CANDIDATI ESCLUSI

• bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno nella qualifica di Custode Forestale (cat. C. livello base 1^ pos. retributiva) ELENCO CANDIDATI ESCLUSI

• Scarica il file (File application/pdf 234,61 kB)
  • Data dell'avviso: 24/10/2018

ELENCO CANDIDATI AMMESSI

• bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno nella qualifica di Custode Forestale (cat. C. livello base 1^ pos. retributiva) ELENCO CANDIDATI AMMESSI

• Scarica il file (File application/pdf 1,05 MB)
  • Data dell'avviso: 24/10/2018

Aggiornamento dell'Albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore e di presidente di seggio elettorale

IL SENTIERO DELLE FRAZIONI della Vallarsa

VALLARSA ESTATE 2018

G G G La Grande Guerra per Giovani

Il Servizio civile in Vallarsa

• Se sei un giovane che non sta lavorando, non sta studiando e non sta facendo tirocinio, puoi iscriverti anche al programma GARANZIA GIOVANI e scegliere il "servizio civile".

• Scarica il file (File application/pdf 208,39 kB)
  • Data dell'avviso: 12/04/2018

Garanzia Giovani, aperte le iscrizioni

• Hai finito di studiare e non hai ancora lavoro?

Iscriviti a Granzia Giovani

• Data dell'avviso: 27/03/2018