In questa sezione sono presenti gli avvisi del Comune di Vallarsa

Avviso sospetta presenza di bocconi avvelenati in loc. Anghebeni e Sottoriva

• Si informa la popolazione ed in particolare i padroni di cani, che sono stati ritrovati in fraz. Anghebeni, nella zona tra il parco giochi e la fraz. Sottoriva, dei sospetti bocconi avvelenati. Dall’analisi ispettiva del campione, attivata dalla Stazione Forestale di Rovereto e Vallarsa, non si esclude la presenza di sostanze tossiche o nocive e sono in corso le dovute analisi di laboratorio.

Ai sensi dell’Ordinanza Ministeriale 13 giugno 2016, art.7 si comunica che da parte del personale della Stazione Forestale in accordo con il Comune di Vallarsa, sono in atto le procedure di bonifica della zona, per la quale si richiede la collaborazione della popolazione.

SI INVITA LA POPOLAZIONE A PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE ED IN PARTICOLARE:

-          AI PROPRIETARI DI CANI E’ RICHIESTO DI MANTENERLI AL GUINZAGLIO E CONTROLLARE CHE NON TROVINO ED INGERISCANO BOCCONI AVVELENATI, FERMO RESTANDO QUANTO PREVISTO DAL REGOLAMENTO COMUNALE RELATIVO ALLA QUALITA’ DELLA VITA IN MERITO AI CANI;

-          ALLE FAMIGLIE E’ RICHIESTO DI SENSIBILIZZARE SOPRATTUTTO I BAMBINI A NON TOCCARE E RACCOGLIERE PEZZI DI CARNE O SOSPETTE ESCHE NEI DINTORNI DELLA FRAZIONE;

-          A TUTTA LA POPOLAZIONE SI CHIEDE DI SEGNALARE ALLA STAZIONE FORESTALE (0461 499812) O AL COMUNE DI VALLARSA (0464860813) L’EVENTUALE RITROVAMENTO DI SOSPETTI BOCCONI O ESCHE AVVELENATE. L’UTILIZZO DI ESCHE O BOCCONI NOCIVI COSTITUISCE REATO ED E’ QUINDI OBBLIGO DEL CITTADINO SEGNALARNE LA PRESENZA.

COMUNE DI VALLARSA

arch. Massimo Plazzer

sindaco@comune.vallarsa.tn.it

• Scarica il file (File application/pdf 468,02 kB)
  • Data dell'avviso: 17/01/2019

Iscrizioni alla Scuola Primaria 2019.

• Si ricorda che dal giorno 7 gennaio 2019 al giorno 31 gennaio 2019 sono aperte le iscrizioni alla scuola primaria per i bambini che compiono i sei anni di età entro il 31 dicembre 2019.

• Scarica il file (File application/pdf 5,01 kB)
  • Data dell'avviso: 04/01/2019

Vallarsa Notizie

E' in distribuzione il nuovo numero del bollettino Comunale Vallarsa Notizie

Qui potete trovare la copia digitale

• Data dell'avviso: 21/12/2018

Sulla questione Valdastico richiesto incontro a Fugatti

• Da quando ne ha dato annuncio le discussioni online e offline si sono scatenate. Il nuovo presidente della Provincia Autonoma di Trento vuole far uscire la Valdastico, l'autostrada che sale dall'alto vicentino a Rovereto sud, puntando sulla variante, tra le diverse prese in considerazione, T5 che nel suo tracciato prevede l'attraversamento con gallerie e viadotti del monte Pasubio.
    Visto l'importanza dell'argomento, come associazione dei Comuni del Pasubio abbiamo scritto al presidente Maurizio Fugatti, all'assessore alla viabilità veneto Elisa De Berti per richiedere un appuntamento per comprendere meglio i programmi e portare le nostre osservazioni.

• Scarica il file (File application/pdf 78,86 kB)
  • Data dell'avviso: 20/12/2018

Richiesta contributi associazioni per l'anno 2019

• In allegato si trova la modulistica per  richiesta contributi per il 2019. Il termine per la presentazione della domanda è entro e non oltre il 10 febbraio 2019.

È stata modificata la richiesta per il buono fiori e/o contributo per manutenzione aree di verde pubblico inserendo anche la richiesta di materiale (impregnante, staccionate ecc…), in modo da quantificare meglio le quantità di materiale da acquistare. Tali richieste saranno considerate ed evase in ordine di arrivo. Per progetti di manutenzione che necessitano di interventi più consistenti (sistemazione sentieri, nuove arre…) vi preghiamo di contattare il consigliere delegato all’arredo urbano per concordare tempi, modi e possibilità di realizzazione.

Nei prossimi mesi saranno organizzate alcune serate di formazione.

• Scarica il file (File application/pdf 360,53 kB)
  • Data dell'avviso: 19/12/2018

Raccolta idee e progetti da proporre al piano giovani di zona delle Valli del Leno 2019

• Stiamo raccogliendo nuove idee per i progetti del piano giovani per l'anno 2019!! Non perdete questa opportunità di esprimere i tuoi desideri.....le tue idee!!!

• Scarica il file (File image/jpeg 66,93 kB)
  • Data dell'avviso: 19/12/2018

Obbligo pulizia canne fumarie

• Si ricorda che la pulizia dei camini e delle canne fumarie è obbligatoria per legge, per ragioni di sicurezza, in base al D.P.d.G.P. d.d. 09/08/2012, n. 15-90/Leg.

Nella sezione Aree Tematiche - Edilizia Privata è presente la documentazione inerente tale necessità.

• Data dell'avviso: 12/11/2018

IL SENTIERO DELLE FRAZIONI della Vallarsa

G G G La Grande Guerra per Giovani

Garanzia Giovani, aperte le iscrizioni

• Hai finito di studiare e non hai ancora lavoro?

Iscriviti a Granzia Giovani

• Data dell'avviso: 27/03/2018