Vallarsa Notizie

• Nato nel 1993 è il notiziario comunale. In due edizioni annuali (giugno e dicembre) "Vallarsa Notizie" raggiunge i vallarseri in ogni angolo del mondo. All'interno del periodico, le novità dall'amministrazione comunale, dalle scuole, dalla biblioteca, dalle parrocchie. Ampio spazio viene dato alle associazioni per presentare la loro attività e ai lettori che forniscono un prezioso contributo.

I numeri precedenti del notiziario sono consultabili in versiona cartacea nella Biblioteca comunale.
    Il comitato di redazione di Vallarsa Notizie sta predisponendo il nuovo numero del notiziario comunale.
    Chi fosse interessato a pubblicare articoli, poesie, racconti, foto può farlo inviando il tutto all'indirizzo: vallarsanotizie@comune.vallarsa.tn.it

Notiziario parrocchiale

• La Comunita' pastorale di Vallarsa e' formata da otto parrocchie guidate da don Francesco Scarin assieme al collaboratore don Guido che gestiscono anche le parrocchie di Foppiano, Albaredo e S.Maria. La S.Messa viene alternata a rotazione nelle diverse chiese e periodicamente viene pubblicato un calendario con le attivita' pastorali. Qui trovi il file PDF.

• Sezione del sito contenente un elenco di link a portali esterni

• Servizi online

Privacy e note legali

• Sezione contenente l'informativa sul trattamento dei dati personali e le note legali riferite alla proprietà intellettuale ed alle possibilità di utilizzo del materiale riportato in questo portale.