Piano Zona Giovani Vallarsa- Trambileno- Terragnolo

Dal 2006 è attivo a Vallarsa, come anche a Trambileno e Terragnolo, il piano giovani di zona “Punto in comune”. Il nostro obiettivo è quello di dare ai giovani dei tre comuni opportunità di informarsi, crescere e, ovviamente, di divertimento. Ogni anno il tavolo elabora una serie di progetti in accordo con i giovani e le associazioni del territorio rivolti a tutti i ragazzi tra gli 11 e i 29 anni. Se sei un giovane (ma anche un'associazione o un adulto, il Piano Giovani è aperto a tutti!!), vuoi ottenere informazioni sul piano giovani, sulle sue attività, sui suoi progetti o sei interessato a partecipare o hai un'idea che ti piacerebbe vedere realizzata nel tuo paese non esitare oltre e contatta l'operatore di piano (Isabel) al 348 0412370 oppure uno dei referenti del Comune (Stefania Costa, Ornella Martini). Dedicheremo volentieri un po' del nostro tempo ad ascoltare le tue idee.
Che aspetti? Chiama!!

OPERATORE: Isabel Cristina Neira

Di seguito i riferimenti per contattare il piano giovani:

pianogiovani@comune.vallarsa.tn.it
puntoincomune@gmail.com